Very Important Pixels collezione per iPhone 11
Very Important Pixels è il pixellosissimo brand creato dal designer belga Kristof Saelen. Kristof è nato e cresciuto nella campagna belga, e già da ragazzino aveva cominciato ad armeggiare con l’Olivetti 286 di suo padre. La sua carriera è concentrata sul design per siti internet e stampe di grandi dimensioni, ma il suo lavoro come Very Important Pixels è qualcosa di completamente nuovo e differente. I suoi design sono creati a mano, pixel per pixel. Questo suo stile è nato quando un committente gli chiese di creargli dei nuovi biglietti da visita: Kristof pensò che sarebbe stato divertente creare delle pixellate versioni in miniatura di ogni impiegato. Da questo suo inizio come modo scherzoso per presentare delle persone, il suo stile è diventato un modo originale e alla moda per ritrarre cose ed individui che non hanno bisogno di alcuna introduzione.
Le opere di Kristof sono particolarmente influenzate dal periodo in cui è cresciuto - gli indimenticabili anni ’80! È sempre stato ossessionato da classici dei videogiochi come King’s Quest, Indiana Jones o Leisure Suite Larry. Guardando la sua collezione per CaseCompany, quest’influenza è immediatamente evidente. Il suo primo VIP è stato il Re del Pop, ma attraverso gli anni molte altre icone della cultura pop si sono aggiunte ai ranghi. Soggetto e stile si fondono alla perfezione, in questa collezione degna dell’Olimpo della cultura pop.
Very Important Pixels collezione per iPhone 11
Very Important Pixels è il pixellosissimo brand creato dal designer belga Kristof Saelen. Kristof è nato e cresciuto nella campagna belga, e già da ra ... read more