domande frequenti

ORDINI

Per che tipo di dispositivi producete cover e custodie?

Puoi trovare la lista completa a questo link. Non trovi il tuo dispositivo?
Seguici sui nostri social media e non disperare!

Quanto costa una cover?

Le cover rigide e morbide costano, al momento, €15,95.
Le custodie a portafoglio e le cover trasparenti o ad immagine intera,
invece, €19,95. Le cover per tablet costano €19,95,
mentre le custodie per portatili €29,95.

Posso usare più di un'immagine sulla mia cover?

Con il nostro strumento puoi scegliere di creare un “collage” e
scegliere quante foto desideri mettere sulla tua cover. Puoi scegliere
di usare 1, 2, 3, 4, 6 o 10 fotografie.

Mi sono scordato di usare il mio codice per uno sconto, cosa posso fare?

Una volta che l’ordine è completato, non è più possibile usare
codici per sconti per quell’ordine. Il codice rimarrà comunque
valido e potrà essere utilizzato al prossimo acquisto.

Posso cancellare il mio ordine?

Se hai scelto di pagare tramite bonifico e non l’hai ancora eseguito,
cancellare il tuo ordine non pone alcun problema. Se hai già pagato,
ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite la chat sul
nostro sito. Possiamo cancellare l’ordine solo se non è già in produzione.

Posso applicare cambiamenti al mio ordine?

Vuoi una cover per lo stesso dispositivo, ma di un colore o un
materiale diversi? Se la cover non è ancora in produzione, non ci
sono problemi. Ti preghiamo di entrare in contatto con noi
immediatamente tramite la chat sul nostro sito.

Tuttavia, non è possibile cambiare il modello della cover. Possiamo
però cancellare il tuo ordine, se non è ancora in produzione

Riceverò uno sconto ordinando più cover insieme?

Dalle 10 unità a salire, potrai fare uso di uno sconto. Per maggiori
informazioni su ordini di grossa entità, puoi cliccare qui.

Vuoi fare un regalo?

Sapevi che abbiamo un’opzione per un pacchetto regalo esclusivo?
Puoi selezionarla nel tuo carrello, al costo di €2,95

RESTITUZIONE E SERVIZIO

Cosa posso fare nel caso la mia cover sia danneggiata?

Ti preghiamo di mandarci immediatamente una mail all’indirizzo
info@casecompany.world con delle foto del problema in allegato.
contattaci subito e ti offriremo la soluzione migliore!

Posso restituire il mio ordine?

BSiccome ognuna delle nostre cover è completamente personalizzata,
non è possibile restituirla.
Se pensi che ci sia un problema con il tuo prodotto,
puoi mandare una mail a info@casecompany.world e noi lo
verificheremo per te. Nel caso ci sia un difetto di produzione,
ti offriremo certamente la soluzione migliore a nostra disposizione.

Come posso disiscrivermi dalla vostra newsletter?

C’è un apposito link alla fine di ogni newsletter. nel caso non
dovesse funzionare, ti preghiamo di mandare una mail a info@casecompany.world

PAGAMENTO

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi scegliere tra Bancontact/Mister Cash, belfius Direct Net, Visa,
Mastercard, PayPal o bonifico bancario.

Nota: se scegli di usare un bonifico bancario, la produzione
comincerà ad avvenuta ricezione del tuo pagamento. Si prega
di notare che potrebbero passare alcuni giorni lavorativi prima
di ricevere il pagamento.

Devo pagare in anticipo se scelgo di utilizzare il bonifico bancario?

Ad avvenuta ricezione del pagamento, il tuo ordine verrà spedito.
Devi, quindi, pagare in anticipo.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato spedito?

Riceverai un’email di conferma. Non hai ricevuto la tua email?
ti preghiamo di controllare la tua cartella di spam (messaggi indesiderati)

Quanto tempo impiega normalmente la spedizione per arrivare?

Piazza il tuo ordine con l’opzione di consegna prioritaria prima
delle 5 di pomeriggio (5pm) e ti verrà recapitato più velocemente.
costi e giorno di consegna dipendono da dove vivi; puoi visualizzare
quest’informazione extra nel tuo carrello

Nel caso tu scelga la consegna gratuita, la spedizione potrebbe
impiegare più tempo. Ti preghiamo di controllare i giorni lavorativi
al termine del tuo ordine, perché dipende dal luogo dove risiedi.

Quali sono i costi di spedizione?

Puoi scegliere tra un’opzione di consegna gratuita e una di consegna
prioritaria, tramite un servizio espresso. Il costo dipende da dove
vivi; puoi visualizzare quest’informazione extra nel tuo carrello. .

Posso seguire il mio ordine?

Una volta terminato il tuo ordine, riceverai una mail da GLS con
il tuo codice Track&Trace, che ti permetterà di seguire la spedizione.
Non hai ancora ricevuto l’email? Ti preghiamo di controllare nella
tua cartella di Spam (messaggi indesiderati)
Nel caso tu scelga la consegna gratuita, non è possibile tracciare il tuo ordine.

Cosa posso fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?

Potrebbe trattarsi di un leggero ritardo nella consegna, quindi
non preoccuparti troppo presto. Tuttavia, nel caso l’ordine continuasse
a tardare, ti preghiamo di mandare una mail a info@casecompany.world

Contattaci

Mandaci un’email all’indirizzo info@casecompany.world o riempi
gli spazi di seguito. (Solo in inglese)