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Come posso verificare lo stato del mio ordine? Puoi controllare lo stato del tuo ordine qui.

Non ho ricevuto il mio ordine! Ragazzi, mi avete derubato? SÌ! … Sto scherzando. Dopo aver spedito il tuo ordine, confidiamo che le compagnie di spedizione con cui collaboriamo facciano la loro parte. Purtroppo a volte può capitare di perdere un pacco o di consegnarlo all'indirizzo sbagliato. Manteniamo un periodo di attesa di 25 giorni lavorativi dopo la spedizione per assicurarci che il tuo ordine non subisca ritardi. Se non ricevi il tuo ordine entro questo periodo di attesa, lo consideriamo perso durante il trasporto e ti offriremo una soluzione.
Se non ricevi il tuo ordine entro 25 giorni lavorativi, contattaci.

Ho appena effettuato un ordine. E adesso? Prima di tutto: grazie per il tuo ordine! Ecco cosa succederà: dopo aver effettuato l'ordine riceverai due e-mail che ti aggiornano sullo stato del tuo ordine. La prima e-mail confermerà il tuo ordine. Solitamente spediamo gli ordini entro 48 ore. L'altra e-mail confermerà la spedizione del tuo ordine.

Questa e-mail conterrà tutti i dettagli di consegna relativi al tuo ordine specifico.

Se non hai ricevuto alcuna email, assicurati di controllare la cartella spam / posta indesiderata dell'e-mail che hai registrato sul nostro sito.

Puoi anche controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento qui.

Voglio comprare un sacco di custodie. Posso ottenere uno sconto quantità? Offriamo sconti per quantità su ordini a partire da 10 custodie. Puoi rivedere tutte le informazioni e gli sconti sulla nostra pagina B2B.

Il mio acquisto si è rotto durante il periodo di garanzia. E adesso? Offriamo un periodo di garanzia di 6 mesi su tutti i nostri prodotti. Ci sforziamo di offrirti la migliore qualità disponibile. Nel caso in cui il tuo acquisto si rompa durante questo periodo, sostituiremo il prodotto acquistato gratuitamente.

Quando ciò accade contattaci all'indirizzo [email protected]. Si prega di includere un'immagine chiara del problema e il numero dell'ordine. In questo modo possiamo offrirti una soluzione il più rapidamente possibile.

Ho cambiato idea. Posso restituire il mio acquisto? Sì, puoi!

Puoi restituire i tuoi acquisti entro 30 giorni dal ricevimento. Ci sono però alcune eccezioni:

Prodotti idonei per la restituzione:
Offriamo una politica di restituzione di 30 giorni su tutte le custodie della nostra collezione e su tutti gli accessori. Ciò significa che durante i primi 30 giorni di calendario dopo aver ricevuto l'acquisto, puoi cambiare idea.

Accettiamo resi solo quando la merce acquistata non è utilizzata e non presenta segni di usura.

Tieni presente che i clienti sono responsabili di tutte le spese relative alla restituzione degli articoli. I pacchi di reso rimangono sotto la responsabilità del cliente fino al ricevimento da parte di CaseCompany. Rimborseremo l'intero ordine entro 7 giorni dalla ricezione degli acquisti restituiti.

Se desideri restituire il tuo acquisto, contattaci all'indirizzo [email protected] o se risiedi nell'UE: inviaci la fattura europea Modello di modulo di recesso.

I resi senza previa comunicazione con noi non saranno accettati.

I resi possono essere inviati accompagnati dal numero dell'ordine a:
MonkeyMonkey bvba
Wiedauwkaai 23F
9000 Gent
Belgio

Prodotti non idonei per la restituzione:

Non accettiamo resi per prodotti personalizzati. Ogni cover o custodia personalizzata è realizzata su ordinazione e non è possibile rendere il tuo acquisto.

Le opzioni extra aggiunte al tuo ordine come la spedizione tracciata e la confezione regalo non sono rimborsabili.

Posso modificare o annullare il mio ordine? Sfortunatamente questo non è possibile. Una volta confermato l'ordine, iniziamo immediatamente il processo di produzione e spedizione.
Non possiamo modificare alcun dettaglio del tuo ordine dopo la conferma. Quindi assicurati di inserire l'indirizzo di spedizione corretto e di ordinare il prodotto giusto per te.

Voglio caricare le mie immagini. Quale formato di immagine e risoluzione daranno il miglior risultato? Il nostro strumento di progettazione supporta i formati .jpeg e .png. Per la custodia del telefono consigliamo una risoluzione di 2000×3000 pixel. Per custodie per laptop e custodie per iPad consigliamo una risoluzione di 4000×3000 pixel.
Se l'immagine è sfocata o pixelata nell'anteprima nello strumento di progettazione, molto probabilmente sarà sfocata e pixelata anche quando sarà stampata. Quindi assicurati di utilizzare immagini di alta qualità.

Voglio progettare la custodia del mio smartphone. Come posso iniziare? Siamo specializzati nel fornire la possibilità di progettare la propria custodia per smartphone.
Segui questi passaggi. Puoi iniziare qui.

1. Seleziona dilel tuo dispositivo.
Disponiamo di custodie per oltre 200 dispositivi. Seleziona il tuo qui. Cerchiamo di offrire quanti più dispositivi possibile. Se non disponiamo di una custodia per il tuo smartphone, faccelo sapere qui.

2. Scegli il tipo di custodia che vuoi progettare.
Per gli smartphone abbiamo fino a 7 diverse opzioni, ognuna con le proprie caratteristiche, aspetto e sensazione al tatto.

3. Inizia a progettare!
Puoi caricare la tua immagine dal tuo computer o dal tuo account di social media. Puoi aggiungere fino a 10 foto in un collage. Termina aggiungendo un testo personale o alcune emoji. Sei tu a decidere!

Resi/Garanzia

Il mio acquisto si è rotto durante il periodo di garanzia. E adesso? Offriamo un periodo di garanzia di 6 mesi su tutti i nostri prodotti. Ci sforziamo di offrirti la migliore qualità disponibile. Nel caso in cui il tuo acquisto si rompa durante questo periodo, sostituiremo il prodotto acquistato gratuitamente.

Quando ciò accade contattaci all'indirizzo [email protected]. Si prega di includere un'immagine chiara del problema e il numero dell'ordine. In questo modo possiamo offrirti una soluzione il più rapidamente possibile.

Ho cambiato idea. Posso restituire il mio acquisto? Sì, puoi!

Puoi restituire i tuoi acquisti entro 30 giorni dal ricevimento. Ci sono però alcune eccezioni:

Prodotti idonei per la restituzione:
Offriamo una politica di restituzione di 30 giorni su tutte le custodie della nostra collezione e su tutti gli accessori. Ciò significa che durante i primi 30 giorni di calendario dopo aver ricevuto l'acquisto, puoi cambiare idea.

Accettiamo resi solo quando la merce acquistata non è utilizzata e non presenta segni di usura.

Tieni presente che i clienti sono responsabili di tutte le spese relative alla restituzione degli articoli. I pacchi di reso rimangono sotto la responsabilità del cliente fino al ricevimento da parte di CaseCompany. Rimborseremo l'intero ordine entro 7 giorni dalla ricezione degli acquisti restituiti.

Se desideri restituire il tuo acquisto, contattaci all'indirizzo [email protected] o se risiedi nell'UE: inviaci la fattura europea Modello di modulo di recesso.

I resi senza previa comunicazione con noi non saranno accettati.

I resi possono essere inviati accompagnati dal numero dell'ordine a:
MonkeyMonkey bvba
Wiedauwkaai 23F
9000 Gent
Belgio

Prodotti non idonei per la restituzione:

Non accettiamo resi per prodotti personalizzati. Ogni custodia o custodia personalizzata è realizzata su ordinazione e non è possibile rendere il tuo acquisto.

Le opzioni extra aggiunte al tuo ordine come la spedizione tracciata e la confezione regalo non sono rimborsabili.

Posso modificare o annullare il mio ordine? Sfortunatamente questo non è possibile. Una volta confermato l'ordine, iniziamo immediatamente il processo di produzione e spedizione.
Non possiamo modificare alcun dettaglio del tuo ordine dopo la conferma. Quindi assicurati di inserire l'indirizzo di spedizione corretto e di ordinare il prodotto giusto per te.

Stato dell'Ordine

La pagina di stato dice che il mio ordine è "In sospeso". Cosa significa? Quando il tuo ordine viene messo "In sospeso" è perché di solito c'è un problema. È possibile che ti abbiamo già inviato un'e-mail per informarti di ciò. In caso contrario, contatta [email protected].

Assicurati di controllare la cartella Spam/Posta indesiderata dell'e-mail che hai registrato con noi.

Ho appena ricevuto un'e-mail che dice che il mio ordine è stato annullato. Perché sta succedendo? L'annullamento automatico di un ordine avviene quando si verifica un problema con il pagamento. Se impiega troppo tempo prima che un ordine riceva il pagamento dopo essere stato effettuato, il nostro sistema annulla automaticamente l'ordine.

Se il tuo ordine è stato annullato contro la tua volontà, contattaci all'indirizzo [email protected].

Come posso verificare lo stato del mio ordine? Puoi controllare lo stato del tuo ordine qui.

Compila con l'e-mail con cui hai effettuato l'ordine e il numero dell'ordine e riceverai informazioni più recenti sul tuo ordine.

Spedizione e Consegna

Non ho ricevuto il mio ordine! Ragazzi, mi avete derubato? SÌ! … Sto scherzando. Dopo aver spedito il tuo ordine, confidiamo che le compagnie di spedizione con cui collaboriamo facciano la loro parte. Purtroppo a volte può capitare di perdere un pacco o di consegnarlo all'indirizzo sbagliato. Manteniamo un periodo di attesa di 25 giorni lavorativi dopo la spedizione per assicurarci che il tuo ordine non subisca ritardi. Se non ricevi il tuo ordine entro questo periodo di attesa, lo consideriamo perso durante il trasporto e ti offriremo una soluzione.
Se non ricevi il tuo ordine entro 25 giorni lavorativi, contattaci.

Dovrò firmare per il mio ordine al momento della consegna? Regno Unito/UE
Con la nostra opzione di spedizione standard il tuo ordine verrà consegnato nella tua casella di posta. Non dovrai firmare per la consegna.

Con la nostra opzione di spedizione tracciata dovrai firmare per la consegna. Se vuoi assicurarti di essere a casa quando arriva il servizio di consegna, consulta le informazioni di tracciamento.

USA/CAN/AUS
Dovrai firmare per la consegna. Se vuoi assicurarti di essere a casa quando arriva il servizio di consegna, consulta le informazioni di tracking.

Il mio codice di tracking non funziona. E adesso? A volte è possibile che il tuo codice di tracking non venga attivato immediatamente dopo la spedizione. Se le informazioni di tracking non sono disponibili due giorni dopo aver ricevuto la conferma di spedizione, contattaci all'indirizzo [email protected].

Voglio monitorare il mio ordine. È possibile? Offriamo il monitoraggio su tutti gli ordini con l'opzione Consegna tracciata selezionata. Riceverai un'e-mail con tutti i dettagli di tracciabilità quando spediremo il tuo ordine.

Purtroppo possiamo offrire la spedizione tracciata solo per ordini con un indirizzo di spedizione in UE, negli Stati Uniti, in Canada e in Australia.

Offriamo la spedizione standard nella maggior parte dei paesi del mondo.

L'opzione di spedizione standard non include un codice tracking.

Il mio indirizzo di spedizione è al di fuori dell'UE. Dovrò pagare le tasse di importazione? Alcuni paesi al di fuori dell'Unione Europea potrebbero richiedere tasse di importazione, dazi e relative spese doganali per l'importazione. Questo costo non è coperto dai pagamenti che ci hai effettuato. Tali oneri, se applicabili, sono determinati e addebitati dall'ufficio doganale del paese di destinazione. Per ulteriori dettagli sulle tariffe, contatta l'ufficio doganale locale.

Fatturazione

Penso che qualcosa sia andato storto durante il pagamento. Come posso verificare che tutto sia andato bene? Quando riceviamo il pagamento inviamo immediatamente un'e-mail all'indirizzo che hai registrato con la conferma dell'ordine. Se non hai ricevuto una nostra e-mail e ti è stato addebitato l'ordine, contatta [email protected].

Assicurati di controllare la cartella Spam/Posta indesiderata dell'e-mail con la quale ti sei registrato se non hai ricevuto alcuna e-mail di conferma.

Come posso pagare il mio ordine? Accettiamo varie di opzioni di pagamento. PayPal, carta di credito e bonifico bancario.
Elaboriamo e spediamo l'ordine dopo aver ricevuto il pagamento. Se scegli di pagare tramite bonifico bancario ciò potrebbe ritardare l'elaborazione del tuo ordine.

Crea la tua cover

Voglio caricare le mie immagini. Quale formato di immagine e risoluzione daranno il miglior risultato? Il nostro strumento di progettazione supporta i formati .jpeg e .png. Per la custodia del telefono consigliamo una risoluzione di 2000×3000 pixel. Per custodie per laptop e custodie per iPad consigliamo una risoluzione di 4000×3000 pixel.
Se l'immagine è sfocata o pixelata nell'anteprima nello strumento di progettazione, molto probabilmente sarà sfocata e pixelata anche quando sarà stampata. Quindi assicurati di utilizzare immagini di alta qualità.

Voglio progettare la custodia del mio smartphone. Come posso iniziare? Siamo specializzati nel fornire la possibilità di progettare la tua custodia per telefono.
Segui questi passaggi. Puoi iniziare qui.

1. Seleziona il tuo dispositivo.
Disponiamo di custodie per oltre 200 dispositivi. Seleziona la tua qui. Cerchiamo di offrire quanti più dispositivi possibile. Se non disponiamo di una custodia per il tuo telefono, faccelo sapere qui.

2. Scegli il tipo di custodia che desideri progettare.
Per gli smartphone abbiamo fino a 7 diverse opzioni, ognuna con le proprie caratteristiche, aspetto e sensazione al tatto.

3. Inizia a progettare!
Puoi caricare la tua immagine dal tuo computer o dal tuo account di social media. Puoi aggiungere fino a 10 foto in un collage. Termina aggiungendo un testo personale o alcune emoji. Scegli tu!

Ti servono maggiori informazioni?

Puoi inviarci un'e-mail a: [email protected].

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